Home / Maldarizzi Automotive Group partner del Festival Internazionale Castel dei Mondi

Maldarizzi Automotive Group partner del Festival Internazionale Castel dei Mondi

25 Agosto 2017

Maldarizzi Automotive Group è orgogliosamente partner del Festival Internazionale Castel dei Mondi 2017

DAL 25 AGOSTO AL 10 SETTEMBRE

XXI EDIZIONE

La mega struttura allestita dagli acrobati di CirckVost (Francia), il Far West dei Fratelli Forman (Rep. Ceca), i giochi interattivi di 3dsense, il palcoscenico a motore di Bus Theatre, l’immersione marina di Apnea Project, l’incanto solenne di Castel del Monte, e una rassegna teatrale che raccoglie in unico cartellone le proposte più originali della scena contemporanea: questo e tanto altro compone il grande puzzle dell’edizione 2017 del Festival Internazionale Castel dei Mondi, che animerà la città di Andria dal 25 Agosto fino al 10 Settembre.
Maldarizzi Automotive Group è orgogliosamente partner di questa incredibile XXI Edizione, che vedrà 15 giorni di grande spettacolo, fra teatro, musica, circo, installazioni, mostre, laboratori e incontri, che coinvolgeranno 21 compagnie, italiane e straniere, per un totale di ben 84 repliche.Vi aspettiamo nelle vie e nelle strade di Andria per godere insieme degli spettacoli e delle grandi emozioni date dagli artisti che si alterneranno nelle loro performance.
Inoltre per ammirare le automobili proposte dalla Maldarizzi Automotive Group vi aspettiamo in Piazza Vittorio Emanuele II ad Andria.