corteo-san-nicola

MALDARIZZI VOLA CON LA DANZA EN PLEIN AIR AL CORTEO STORICO DI SAN NICOLA

Maldarizzi Automotive Group supporta lo spettacolo di danza en plein air
“Domenica 7 Maggio – Tra Cielo e Terra di Elisa Barucchieri”
Da 1000 anni, nel mese di maggio, la città di Bari rende omaggio al suo Santo Patrono, San Nicola, ricordando la Traslazione delle reliquie da Myra a Bari.
Dal 7 al 9 maggio, durante la festa, si svolgono solenni celebrazioni religiose, laiche e numerose manifestazioni culturali.
La rievocazione della Traslazione delle Ossa di San Nicola è la manifestazione culturale che meglio esprime l’epica impresa dei marinai Baresi.
La festa di San Nicola a Bari è un evento a cui partecipano migliaia di persone provenienti da vari Paesi dal mondo ortodosso.
MALDARIZZI AUTOMOTIVE GROUP domenica 7 Maggio, all’interno dello spettacolare Corteo di San Nicola, si pregia di supportare, dopo il successo dello scorso anno, lo spettacolo della danza en plein air | Tra cielo e terra a cura di Elisa Barucchieri, danzatrice, regista e coreografa di fama internazionale.
Una rappresentazione scenica di “angeli danzatori” fluttuanti nell’aria e “danzatori a terra”, tra proiezioni di luci e immagini, speciali testimonianze di San Nicola nel mondo.
Inoltre suggestive proiezioni saranno accompagnate dalle musiche originali del compositore romano Stefano Mainetti e musiche medioevali di Gianni De Gennaro, scandite dalla voce narrante della straordinaria Elena Sofia Ricci, attrice di fama internazionale nel panorama del cinema italiano.
La mobilità dello staff artistico è stata supportata dalla Millenia, Unica Concessionaria ufficiale Alfa Romeo e Jeep.

Chiamaci subito


080 5522411