Home / Maldarizzi con Motoria accompagna il Raduno Storico Mercedes

Maldarizzi con Motoria accompagna il Raduno Storico Mercedes

15 Settembre 2016

IL REGISTRO ITALIANO MERCEDES-BENZ PER LA PRIMA VOLTA IN PUGLIA E MATERA
“La Puglia, porta d’ Oriente, circondata dal mare e ampio ventaglio di storia”
Con questa frase il Registro Italia Mercedes-Benz descrive la Puglia in occasione del V Memorial “Valerio Bettoja”, Raduno Nazionale “Puglia e Matera” del Registro italiano.
Motoria, concessionaria ufficiale MB per Bari, BAT, Matera e Taranto, seguirà il Raduno in tutte le sue tappe, con le nuove vetture della gamma Mercedes-Benz.
Da giovedì 15 a domenica 18 Settembre, la carovana di auto storiche firmata Mercedes-Benz, sfilerà attraverso i paesaggi pugliesi più caratteristici, attraversando anche Matera, Città della Cultura 2019.
Un fitto ed entusiasmante programma tra arte, storia e cultura pugliese, che inizierà con la tappa di Taranto, giovedì 15 presso l’Hotel Histò San Pietro alle ore 15:00. Seguiranno Castellana Grotte e Alberobello nella giornata di venerdì 16, rispettivamente presso le famose Grotte di Castellana ed i trulli del centro storico di Alberobello.
Sabato 17 Matera sarà la fascinosa protagonista con le sue grotte ed i suoi meravigliosi Sassi.
Domenica 18 la Carovana Storica sarà a Bari alle ore 10:30 per sfilare lungo i viali interni della Fiera del Levante – 80° edizione 2016. L’ ingresso sarà quello Italo Orientale, passando per i padiglioni 71, 85, 86-89 dove sono allestiti gli stands del Maldarizzi Automotive Group, ruotando intorno alla fontana monumentale, per poi invertire il senso di marcia sotto la scorta dalla Polizia Municipale di Bari.
Poche ore dopo, di fronte al magnifico Castel del Monte, fortezza inserita nel patrimonio mondiale UNESCO, l’ evento avrà termine.
Di seguito l’itinerario:
TAPPE CITTA’ DATA ITINERARIO
Taranto 15 Settembre Hotel Histò San Pietro
Castellana Grotte 16 Settembre Tour delle Grotte
Alberobello 16 Settembre Centro Storico
Matera 17 Settembre Grotte e Sassi
Bari 18 Settembre Fiera del Levante
Andria 18 Settembre Castel del Monte