BMW-i8-Unica

A Unica, la Prima Stazione di Ricarica per veicoli elettrici nella BAT

La Prima Stazione di Ricarica per veicoli elettrici nella BAT

 

Il Futuro della mobilità ha bisogno del nostro contributo
Nella giornata di Mercoledì 6 Settembre, il Dott. Francesco Maldarizzi, amministratore delegato della Maldarizzi Automotive Group, ha inaugurato presso Unica srl a Trani, la Nuova Concessionaria Ufficiale BMW e MINI con sede anche a Foggia, la Prima Stazione di ricarica per veicoli elettrici e ibridi dell’intera provincia di Barletta, Andria e Trani alla presenza del Sen. Luigi Perrone, del presidente della Provincia BAT e sindaco di Andria Avv. Nicola Giorgino, l’assessore al bilancio del Comune di Trani Luca Lignola, i consiglieri comunali Anna Barresi e Domenico De Laurentis.
Nel periodo più rivoluzionario del settore automobilistico, sempre più orientato verso il panorama green ed elettrico, la nuova Stazione di Ricarica fungerà in Puglia da punto nevralgico per i tutti possessori di una vettura elettrica e plug-in hybrid. Città e province pugliesi si stanno sempre più adoperando per agevolare il passaggio dai motori a combustione all’elettrico grazie ai vantaggi quali esenzione del bollo auto per i primi 5 o 6 anni dall’acquisto di un autovettura elettrica o ibrida e, al momento solo a Barletta, l’accesso gratuito alle ZTL.
La sostenibilità è una parte di noi come il puro piacere di guidare. Con BMW i siamo stati il primo produttore tedesco a dichiarare esplicitamente il nostro impegno nella mobilità elettrica. Ma, oltre all’emozione e al piacere, siamo convinti che il futuro della mobilità debba essere sostenibile.” – Harald Krueger, Presidente del Board of Management di BMW AG
Ed è con questa visione che fino al 31 dicembre 2017, i proprietari di veicoli diesel Euro 4 o inferiori, potranno beneficiare di un bonus ambientale di 2.000 Euro* a fronte dell’acquisto di una nuova BMW i, o un modello ibrido plug-in o un veicolo BMW Euro 6 con emissioni di CO2 fino a 130 grammi al chilometro (nel NEDC).
Vi aspettiamo nelle sedi Unica di Trani per scoprire e testare con noi le incredibili vetture BMW i3 e BMW i8:

 

SEDI VIA
Unica Trani Via Barletta, 134 – 76125
Unica Foggia Via di San Giuliano, 19 – 71121

 

bmw-i-footer

 

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo e prenotare un Test Drive gratuito.
Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider

 

RICHIEDI INFO, PRENOTA IL TUO TEST DRIVE

Chiamaci subito


080 5522411