Home / Vincenzo Nibali alla Gran Fondo con Motoria

Vincenzo Nibali alla Gran Fondo con Motoria

16 Giugno 2017

Motoria fornirà la mobilità al campione Vincenzo Nibali per la Gran Fondo di Ciclismo a Giovinazzo
Si svolgerà a Giovinazzo il 17 e 18 giugno, la terza edizione della Gran Fondo Vincenzo Nibali.
Il campione del nostro ciclismo ha reso itinerante la manifestazione al fine di dare l’opportunità a quanti più possibili supporter di poterlo seguire in varie zone d’Italia.
Il 17 Giugno verrà aperto anche lo “Shark Village” nella luminosa piazza Leichhardt di Giovinazzo, che costituirà il luogo in cui si alterneranno le iscrizioni prima e le premiazioni dopo.
Domenica 18 Giugno i ciclisti si sfideranno in un percorso che alternerà il verde del nostro Adriatico con i colori tipici dell’entroterra barese e della Murgia in particolare. Nel frattempo gli ospiti potranno godere delle attività parallele alla manifestazione che accompagneranno la gara in alcuni suggestivi luoghi del centro storico di Giovinazzo. Biciclette, sudore, ciclisti, colori, profumi di questa terra, panorami mozzafiato, cultura: tutto insieme per raggiungere l’obiettivo di trascorrere due belle giornate con gli amanti dello sport del pedale.
Motoria, Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, con orgoglio fornirà cinque splendide vetture della casa della stella, che potranno seguire da vicino e supportare negli spostamenti il campione siciliano.
All’interno dello Shark Village già dal 17 sera potrete ammirare una Mercedes-Benz Classe E All Terrain, due GLA e due Classe C, inoltre le auto saranno anche al servizio degli organizzatori sul luogo della gara.
Motoria, Unica Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz V e Vans per Bari, BAT e Matera, vi aspetta con Vincenzo Nibali alla 3a Gran Fondo a Giovinazzo il 17 e 18 Giugno.