STORIA
maldarizzi-1979
È il 1979 quando Francesco Maldarizzi fonda la Maldarizzi Automobili, una delle più importanti realtà italiane del mercato automobilistico. In particolar modo in Puglia e Basilicata dove l’azienda, con le sue società Motoria, Millenia e Unica, è radicata da anni: contraddistinta dall’esperienza e professionalità di tutti i collaboratori.
Dopo aver rappresentato performance d’eccellenza anche con i marchi Renault, Lexus, Chrysler, e Dodge, la Maldarizzi Automotive Group ha attualmente questo assetto:
Millenia, concessionaria ufficiale Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Abarth e Jeep, con sedi a Bari, Matera e Trani.
Motoria, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz, AMG Performance Center e Mercedes-Benz V e Vans, in esclusiva per Bari, BAT e Matera, oltre all’assistenza autorizzata per il brand Smart.
Unica, concessionaria ufficiale per vendita e post-vendita BMW e MINI nelle sedi di Trani e Foggia.
In tutte le sedi è possibile acquistare vetture nuove, usate, km0 e aziendali. Ma anche usufruire di servizi di assistenza postvendita e noleggio.
Elevati standard qualitativi dei servizi erogati, costante monitoraggio della soddisfazione dei clienti in tutte le fasi relative alla vendita e al postvendita e aggiornati strumenti della configurazione auto e vendita online, fanno della Maldarizzi il più specializzato e avanzato Automotive Group nel panorama automobilistico.
PRESENZA TERRITORIALE
Millenia, con sede a Bari, Trani e Matera è concessionaria ufficiale di vendita e assistenza per i marchi Fiat Chrysler Automobiles.
Gli showroom Millenia si occupano anche della vendita di vetture usate e km0 multibrand. Motoria, con sede a Bari, Trani e Matera, è concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Mercedes-Benz e officina autorizzata del marchio Smart.
Oltre ad occuparsi del nuovo, Motoria è il punto di riferimento della linea usato garantito e km0 di Mercedes-Benz FirstHand.
La sede unica di Trani e la filiale di Foggia, invece, sono Concessionarie Ufficiali BMW e MINI.
AWARDS
Maldarizzi Automotive Group è – Best digital dealer 2015 – alla quinta edizione degli Internet Sales Award (il concorso promosso da AutoScout24, in collaborazione con Quintegia) ad Automotive Dealer Day 2015.
Maldarizzi, nell’ambito di SMAU Bari 2011, ha ricevuto l’importante riconoscimento “Finalista Premio Innovazione ICT Puglia Smau Business Bari 2011”, un premio che dà valore alla capacità innovativa e lungimirante del Gruppo.

Chiamaci subito


080 5522411