Fiat-500-Gucci-7

500 by Gucci

Ispirata ai film in bianco e nero, la Fiat 500 by Gucci si inserisce perfettamente nell’esaltazione dell’italian style unendo l’evoluzione della Fiat 500 che ha attraversato la storia d’Italia dal dopoguerra e Gucci, marchio italiano sinonimo di stile da 90 anni.

Auto unica, personalizzata da Frida Giannini – Direttore creativo Gucci – e il Centro Stile Fiat; appena presentata ha registrato 3000 ordini da tutto il mondo, nella versione nera e bianca e cabrio.

La carrozzeria

Bianco con elementi cromati satinati e nero lucido con dettagli cromati lucidi. Per entrambe la capote è di colore nero con il logo Gucci verde-rosso-verde impresso longitudinalmente. Completano la vettura i cerchi in lega da 16 pollici con design rétro, coprimozzo con doppia “G” in tinta carrozzeria, e firma Gucci in corsivo sul portellone posteriore e sul montante delle portiere.

Gli interni

Sedili bicolore in pelle Frau con stampa Gucci, elementi cromati satinati e lucidi, finitura effetto velluto sul pannello della radio; il tema Gucci inoltre è ripreso anche su sedili, cambio, cover delle chiavi, tappetini e persino sulle cinture di sicurezza.

La Fiat 500 by Gucci è più una questione di stile che di necessità!

Vieni a scoprirla presso Millenia

one Comment

  • carlo moretti scrive:

    La nuova 500 è un vero fiore all’occhiello per il made in italy e sono entusiasta del fatto che abbia già venduto molto all’estero. Molto femminile, molto chic e molto stilosa. Come un gioiello o un paio di scarpe che una donna non può non possedere.

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *