Home / A noi piace Punto!

A noi piace Punto!

13 Gennaio 2012

Restyling completo sia a livello estetico sia tecnico. Nuovo frontale, cerchi in lega con nuovo design e 3 nuovi colori di carrozzeria.

Punto 2012 rinnova anche la struttura di gamma, resa più chiara e snella, attraverso tre linee di prodotto – Confort, Sport e Fun to Drive – ciascuna caratterizzata da una differente offerta di contenuti con l’obiettivo di soddisfare qualsiasi esigenza.

La Punto 2012 propone un nuovo frontale, caratterizzato da un paraurti interamente verniciato nella stessa tinta di carrozzeria, con gli indicatori di direzione collocati affianco alla presa d’aria in un unico perimetro che li circonda. Anche nella parte posteriore, il paraurti è integrato e dello stesso colore carrozzeria. All’interno, spiccano inediti tessuti di rivestimento dei sedili e originali inserti della plancia che ne accentuano l’eleganza stilistica. Completano le novità estetiche di Punto 2012 i cerchi in lega da 15″ con un nuovo design e tre nuovi colori di carrozzeria metallizzati: Blu Profondo, Rosso Elegante e Grigio Affascinante.

Vieni a scoprirla nell’OPEN WEEKEND sabato 14 e domenica 15 gennaio da Millenia – Concessionaria Ufficiale Fiat – in via Oberdan 2 a Bari!

Clicca qui sotto per il video “A noi piace Punto!”