53281

Al via il concorso “Draw your Safety Car”, per il restyling dell’Alfa Romeo 4C

Alfa Romeo chiama a raccolta gli studenti di tutta Europa in occasione del concorso “Draw your Safety Car“. Infatti, proprio la casa automobilistica italiana, in collaborazione con il Mondiale Superbike, da tempo si presenta in pista con l’Alfa Romeo 4C, la Safety Car ufficiale della competizione.

Ma c’è bisogno di innovazione, di ridisegnare la livrea della vettura. Da questa idea parte il concorso che vedrà impegnati gli studenti delle Università del Design di Olanda, Spagna, Italia, Regno Unito, Portogallo, Francia, Svizzera, Germania e Belgio.

C’è tempo fino al 16 marzo per partecipare all’iniziativa di Alfa Romeo. Sul sito dedicato si possono trovare tutte le informazioni per ridisegnare l’estetica della vettura. Scaricando l’immagine dell’Alfa Romeo 4C si potrà dar vita ad una nuova livrea in modo creativo e originale. Finita la parte grafica, i disegni potranno essere inviati online, per un massimo di tre per ogni partecipante.

Il vincitore del concorso avrà anche la possibilità di partecipare ad uno stage presso il Centro Stile Alfa Romeo – FCA Design Department a Torino.

Chiamaci subito


080 5522411