Home / La nuovissima Alfa Giulietta ”Veloce” con Corso di Guida Sportiva in omaggio: solo da Millenia

La nuovissima Alfa Giulietta ”Veloce” con Corso di Guida Sportiva in omaggio: solo da Millenia

Solo da Millenia per i primi 20 che acquisteranno la nuova Alfa Romeo Giulietta Veloce in omaggio un Corso di Guida Sportiva.

SE SEI “VELOCE” ARRIVA TRA I PRIMI 20!

Giulietta Veloce, la più sportiva della gamma, si caratterizza per un’estetica più spinta che prevede nuovi paraurti sportivi con profili Rosso Alfa, nuovi proiettori con trattamento carbon look, finitura antracite lucida su calotte degli specchi, maniglie e cornice della calandra e dei fendinebbia.

Internamente, sedili sportivi con poggiatesta rivestiti in pelle e Alcantara, volante tagliato sportivo di serie, in pelle con cuciture rosse, il contorno plancia e i pannelli porta caratterizzati da una finitura carbon look.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Giulietta completa la gamma proponendo oggi 4 motori turbo a benzina (1.4 Turbo Benzina da 120 CV, 1.4 Turbo Multiair da 150 CV, 1.4 Turbo Multiair da 170 CV TCT e 1750 Turbo benzina da 240 CV TCT) e 4 turbodiesel: 1.6 JTDm 120 CV, con cambio manuale o automatico TCT, 2.0 JTDm da 150 CV e 2.0 JTDm da 175 CV TCT. In più, il 1.4 TB 120 CV è disponibile anche con doppia alimentazione (GPL e benzina). Degno di nota e interessante il debutto dell 1.6 JTDm da 120 CV con cambio automatico Alfa TCT.