Home / Alfa Romeo e Abarth: la storia esposta a Le Mans Classic

Alfa Romeo e Abarth: la storia esposta a Le Mans Classic

I due brand presenti al circuito Le Mans per un’esposizione storica

Alfa Romeo e Abarth saranno presenti all’evento internazionale Le Mans Classic, giunto all’ottava edizione, dall’ 8 al 10 luglio.

Ponendo al centro dei riflettori quei veicoli che hanno fatto la storia dei due brand tra gli anni ’20 e ’70:

  • Alfa Romeo proporrà vetture tra passato e presente. La Giulia T.I. Super del 1963, la 1750 GTAm del 1970 e la 33/3 Le Mans del 1970 saranno la storia del noto marchio, accompagnate dai nuovi gioielli appena usciti sul mercati. La Nuova Giulia Quadrifoglio con Giulietta e MiTo, infatti, rappresenteranno il presente dell’attuale settore automobilistico. Un’occasione da non perdere.
  • Abarth invece proporrà un confronto in perfetta sinergia tra passato e presente. Affiancando la celeberrima 124 Rally Gr 4 al nuovissima Abarth 124 Spider, in uscita a settembre 2016, il brand dello scorpione attirerà non di poco l’attenzione su di se, anche grazie alla possibilità di testare la vettura in un drive in e la recente realtà virtuale introdotta sul mercato. Un incontro tra passato e un pizzico di futuro che prometterà grandi sorprese.

Un’appuntamento imperdibile per ogni appassionato di auto d’epoca e dei due brand che hanno nettamente segnato la storia del settore automobilistico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER tieniti informato sulle ultime novità!