Home / Alfa Romeo Giulia Veloce presentata al Salone di Parigi

Alfa Romeo Giulia Veloce presentata al Salone di Parigi

30 Settembre 2016

Il Salone di Parigi presenta la versione Veloce dell’ Alfa Romeo Giulia
“Elegante, Tecnologica, Veloce
Ben due versioni differenti della Giulia Veloce presentate al Salone di Parigi per il Mondial 2016: Il Turbodiesel 2.2 da 210 CV e il Benzina 2.0 da ben 280 CV abbinati al cambio automatico ZF a otto marce e ad una trazione integrale Q4!
Una scheda tecnica che concilia i gusti di svariati target, adatta per viaggi lunghi su ogni tipo di terreno, grazie anche alla trazione integrale che permette un’aderenza senza pari (solo versione Benzina). A questo vi si aggiunge  un livello tecnologico dell’abitacolo al top con il sistema Alfa D.N.A. ed l’alto livello di comfort, uno standard per la casa del biscione.
L’Assetto Sportivo invece comprende l’arrivo del nuovo colore Blu Misano, un doppio terminale di scarico e cerchi in lega da 19″ e fari allo Xenon. L’abitacolo invece si arricchisce di sedili in pelle sportivi, un volante riscaldato, il sistema Alfa Connect 6,5″ e numerosi software di bordo per il controllo della guida: Cruise Control, FCW, AEB, IBS e LDW.
Una vettura che da oggi si presenterà da sola e che a breve potrete ammirare e testare nelle concessionarie Millenia Bari, Trani e Matera. Stay Tuned!