Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio: il SUV di cui non potrete fare a meno
“510 CV nella versione Quadrifoglio”
Presentato all’ Auto Salone di Los Angeles nella versione Quadrifoglio, Alfa Romeo Stelvio ha suscitato fin da subito curiosità, applausi e grandissima attesa sulla sua uscita. uscita che avverrà nel primo trimestre del 2017:

 

A prima vista, a colpire sono le linee sinuose, proporzionate e allo stesso tempo aggressive che richiamano quelle della Giulia nella parte frontale. L’abitacolo inoltre è molto spazioso e innovativo dal punto di vista tecnologico.
Dotato del Cruise Control, uno standard negli ultimi modelli Alfa Romeo, il nuovo SUV è stato presentato nella versione Quadrifoglio con una motore V6 2.9 litri BiTurbo, 510 cavalli di potenza ed una velocità massima di 285 km/h con uno sprint di 0-100km/h in 4 secondi circa.
Caratteristica fondamentale è lo standard con cambio automatico nonchè la possibilità di di implementare la trazione integrale o posteriore.

 

Il SUV Alfa Romeo Stelvio sarà disponibile dall’anno prossimo, ma rimanete sintonizzati: da Millenia arriveranno grandi novità prima di quanto possiate aspettarvi!

 

Compila il form sottostante per rimanere informato su tutti i dettagli di questa splendida vettura.
510 CV di pura potenza
Sedili in pelle Alcantara
Cambio Automatico
Spaziosa e Comfortevole
Fino a 285 km/h
0-100 km/h in 4s
Trazione integrale o posteriore
Cruise Control
Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITA’ DI ALFA ROMEO STELVIO