alfa-suv

Alfa Romeo Suv Quadrifoglio: ecco le prime immagini in un video tra le strade di montagna

Camuffato per una prova in strada, il futuro Suv Quadrifoglio di Alfa Romeo è stato immortalato per le strade di montagna da un “alfista” che ha poi postato il video su Youtube. Dalle immagini si capisce solamente che si tratta di un modello con linee imponenti, ma è ancora presto per i dettagli degli esterni. Quello che sappiamo è che il primo Suv di Alfa Romeo monta su base 500L. Esatto, un Suv di taglia media destinato a concorrere con “mostri sacri” come Audi Q5, Mercedes GLC e BMW X3.

Se dal video, al di là dello scarico a quattro uscite, si può solo immaginare la sagoma dell’Alfa Romeo Suv Quadrifoglio, d’altra parte si può apprezzare la potenza del motore, con un rombo molto cupo. Secondo quanto trapelato, sarebbe destinato a montare un motore V6 da 2.9 litri a benzina, lo stesso della Giulia Quadrifoglio. Insomma, un’auto elegante, imponente e potente allo stesso tempo, in grado di generare una velocità anche superiore ai 270 km/h.

Ma è ancora troppo presto per dare informazioni dettagliate. Fino al debutto dell’Alfa Romeo Suv Quadrifoglio, che avverrà con ogni probabilità nella seconda metà del 2016, gli avvistamenti aumenteranno e sarà possibile svelare ogni giorno particolari diversi.

 

 

 

Chiamaci subito


080 5522411