Consegna-bmw-i3

Maldarizzi Automotive Group consegna quattro BMW i3 alla Regione Puglia

 

La Regione Puglia protagonista dell’ecosostenibilità
“Maldarizzi Automotive Group consegna quattro BMW i3”
Una Regione a zero emissioni di CO2, che incentiva la diffusione dei veicoli elettrici sul proprio territorio. E’ con questo obiettivo che oggi, giovedì 12 ottobre, alle ore 10:30 presso il Palazzo della Regione Puglia a Bari in Via Gentile, sono state consegnate le prime quattro delle sei nuove BMW i3 elettriche alla presenza dell’Assessore Regionale alla Qualità dell’Ambiente Filippo Caracciolo e dell’Assessore Regionale al Bilancio Avv. Raffaele Piemontese.
La Regione Puglia conferma il suo impegno nell’abbattimento delle emissioni e della salvaguardia del clima scegliendo la Casa Bavarese per promuovere un nuovo percorso che punti alla massima sostenibilità ambientale, a forme di mobilità alternative nonché ad agevolazioni per tutti i cittadini, già oggi esentati con i veicoli elettrici, in base alla normativa nazionale, dal pagamento del bollo auto per i primi cinque anni dalla prima immatricolazione.
Presente il Dott. Francesco Maldarizzi, amministratore delegato della Maldarizzi Automotive Group, alla consegna dei veicoli elettrici.

 

 

NEWSLETTER

Chiamaci subito


080 5522411