Home / Compulab e Maldarizzi, per un business a massima velocità

Compulab e Maldarizzi, per un business a massima velocità

21 Settembre 2014

Compulab e Maldarizzi Automotive Group insieme, ancora una volta, alla Fiera del Levante. Grazie alla sinergia con il Rivenditore Autorizzato Apple di Bari, da tempo punto di riferimento per aziende, Università e scuole, tutti i venditori e le hostess presenti alla Campionaria hanno la possibilità di incrementare il proprio lavoro grazie ad un sistema in mobilità.

Rendere più efficace e celere il business è infatti possibile grazie al supporto tecnologico offerto da Compulab agli addetti ai lavori di Maldarizzi. Tutti dotati di iPad, venditori e hostess velocizzano le acquisizioni dati dei clienti o potenziali tali attraverso la connessione Wi-Fi disponibile agli stand, offrendo agli stessi un servizio di informazioni dettagliato (come prezzo e caratteristiche tecniche di ogni singola vettura).

Grazie ai sistemi informativi aziendali, l’acquirente non si sentirà mai perso e potrà richiedere delucidazioni in merito a qualsiasi dettaglio senza mai sentirsi lontano dalla trattativa. Un’esperienza consolidata, che ha facilitato il compito di tutto lo staff Maldarizzi alla Fiera del Levante, e grazie alla materiale collaborazione di Compulab.