Home / Dealer Day 2016: Maldarizzi Automotive Group mette in campo la sua esperienza nel Marketing Innovativo

Dealer Day 2016: Maldarizzi Automotive Group mette in campo la sua esperienza nel Marketing Innovativo

Il Dealer Day 2016, la tre giorni più importante per il settore Automotive nazionale, vedrà la Maldarizzi Automotive Group dopo il premio vinto come Best Digital Dealer nella scorsa Edizione, nuovamente protagonista dell’ evento durante il Workshop dedicato al Marketing Innovativo.

Nei padiglioni del Centro Congressi di Veronafiere, dal 17 al 19 Maggio, si incontreranno oltre 4.000 addetti del settore, con più di 12.000 metri quadri dedicati all’ evento e 10 Paesi rappresentati, con oltre 60 relatori d’eccezione e tra questi il General Manager Sante Carlucci e Luciana Zambetti, Account Marketing del Gruppo.

Nel corso del Workshop previsto per giovedì 19 maggio alle 12.00 nella Sala Verde del Centro Congressi, verranno illustrate le strategie di marketing outdoor intraprese dal Gruppo, con attività altamente targettizzate per attrarre l’interesse del pubblico nelle modalità più trasversali finalizzate alla lead generation e brand awareness.

L’ edizione 2016 dell’ Automotive Dealer Day, la quattordicesima consecutiva, sarà, quindi, per la Maldarizzi Automotive Group il riconoscimento di una pluriennale attività di Marketing, tra le più apprezzate e conosciute del settore, totalmente gestita internamente dalla Maldarizzi Media & Communication. Sicuramente un’occasione unica per far emergere il grande lavoro che ha portato il Gruppo a raggiungere una posizione di assoluto prestigio nel panorama del settore Automotive nazionale.