Home / Ecco Punto 2013 [Speciale, tutte le novità]

Ecco Punto 2013 [Speciale, tutte le novità]

31 Gennaio 2013

Il ritorno di un vero e proprio best-seller. Come se nelle librerie fosse il momento di accogliere il nuovo romanzo di Camilleri o nei negozi di dischi fosse l’ora di mettere sugli scaffali l’ultimo album di Mina. Ma non parliamo di letteratura o pop star: parliamo di automobili. E la star italiana in questione è la nuova Fiat Punto.

La notizia infatti è che Fiat Punto 2013 è finalmente ordinabile. Un evento, nel mondo dell’automobile italiana. Si pensi che dal 1993 ad oggi sono state vendute oltre 8,5 milioni di unità dell’auto italiana in Europa.

La nuova gamma propone una razionalizzazione dell’offerta per ciò che riguarda allestimenti, motori e serie speciali. Un’offerta che sarà davvero ampia, grazie a tre nuovi pacchetti di optional rivolti a clienti diversi per età, esigenze e gusti.

In Italia la gamma di Fiat Punto 2013 avrà 2 allestimenti (Easy e Lounge), due body (3 o 5 porte), 8 motorizzazioni, 4 alimentazioni (benzina, diesel, metano e GPL) e 3 pacchetti di optional – Comfort, Techno e Sport Look – che permettono un altissimo livello di personalizzazione con un vantaggio importante per il cliente.

Un mondo che scopriremo insieme, in un lungo viaggio che quotidianamente ci accompagnerà da questo blog fino ai saloni di Millenia. Restate connessi.