Home / Euro Block sulle auto Maldarizzi alla Fiera del Levante

Euro Block sulle auto Maldarizzi alla Fiera del Levante

17 Settembre 2014

La sicurezza prima di tutto, anche quella dell’auto. Presso l’area 85 della Fiera del Levante, da Maldarizzi Automotive Group, รจ possibile installare sulla vettura acquistata nello stand della Campionaria, l’antifurto meccanico Euro Block, per la resistenza del bloccasterzo nel caso di tentativo di furto.

Una garanzia maggiore, un vero e proprio dissuasore per i malintenzionati. Euro Block, grazie alla caratteristiche tecniche sviluppate da professionisti del settore, permette un rapido inserimento e disinserimento tramite una chiave appositamente progettata, da applicare al di sotto del volante.

Dedicato ad auto, veicoli commerciali, industriali ed agricoli, l’antifurto meccanico dell’azienda barese permette di parcheggiare la propria automobile in tutta tranquillitร . Gli elevati standard tecnologici e qualitativi contraddistinguono Euro Block. Al sistema di bloccaggio si aggiungono anche il localizzatore GPS, l’antirapina (che impedisce gradualmente la possibilitร  di proseguire il percorso e costringe il conducente non autorizzato ad abbandonare il veicolo) e il sistema di sicurezza stradale.