Schermata 2014-03-05 alle 16.16.41

Mercedes ha il suo swing: la Classe B al “Pjazza Palmieri – Monopoli Jazz Festival”

Come iniziare l’estate nel migliore dei modi? Semplice: salendo in auto alla volta di Monopoli, dove il Jazz non è più un “prodotto di nicchia”, ma una festa.  Nello scenario più antico della città, piazza Palmieri, il 4 agosto prende il via la seconda edizione del “Pjazza Palmieri – Monopoli Jazz Festival”.

Tre serate, organizzate dall’Assessorato al Turismo e la Provincia di Bari. Una kermesse internazionale, che vedrà protagonisti i nomi più noti del panorama musicale e non solo. Per citarne alcuni: Stefano Di Battista, Gino Paoli, Enzo Decaro, Antonio Onorato, Danilo Rea.

Una rassegna che permetterà di iniziare le vostre ferie – o i vostri rientri – nella maniera più piacevole.

Perché tentennare? Avete dubbi? Forse fa troppo caldo? Niente paura, si prevede cielo stellato. Anche perché una “stella” in particolare brillerà fra le note più dolci dello swing: quella di Mercedes. Che ha pensato di “rinfrescare” l’evento unendo l’utile al dilettevole. Come? Con originalissimi ventagli a forma di vinile. E, se non bastasse? C’è sempre il climatizzatore di una “amica speciale”. La monovolume più bella, la Classe B. L’auto con il giusto swing.

Quindi, che amiate la musica o le automobili, la seconda edizione del “Pjazza Palmieri – Monopoli Jazz Festival” è l’appuntamento giusto. Garantisce Mercedes.

no Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiamaci subito


080 5522411