synphonya

Maldarizzi in Fiera con Synphonya, sabato 30 Aprile il format di party in movimento

È per sabato 30 Aprile alla Fiera del Levante di Bari, l’appuntamento con SYNPHONYA, il party seriale che si esprime in un ensemble di elementi ricercati, in pieno mood da happening artistico. Dopo la sua vicinanza al mondo della cultura e dello sport, Maldarizzi Automotive Group ha deciso di sponsorizzare anche questo evento interamente musicale, unico nel suo genere, con la concessione di tre auto Mercedes-Benz che fungeranno da navette per gli artisti che renderanno magica la notte di sabato.

Se da un lato il Synphonya è dedicato a un pubblico contemporaneo, pronto a lasciarsi guidare alla scoperta di eventi composti da input forti, dall’altro il miglior modo per presentarsi in grande stile a un party fuori dagli schemi, è proprio a bordo di un’auto Mercedes-Benz. Potenza ed eleganza che non stancano mai.

La serata, con start alle ore 20.00, sarà caratterizzata da un beat elegante. Djs dal forte richiamo stilistico si alterneranno fino a notte fonda. Ma Synphonya è molto altro. Da non perdere sfilate e show di designer dalle visioni futuristiche. Perché lo stile è fatto per colpire. Per non parlare del food, con catering service per palati di gusto. Colori e sapori che fanno stare bene. E per finire, installazioni artistiche, Lighting & Art performance. Senza l’arte non ci sarebbe armonia. SYNPHONYA è il format di party in movimento.

Tutte le informazioni sull’evento alla pagina Facebook dedicata.

Chiamaci subito


080 5522411