Home / Fiat 500L Beats Edition: come far battere il cuore

Fiat 500L Beats Edition: come far battere il cuore

14 Marzo 2014

Aggiornamenti in Casa Fiat: dopo la nascita di FCA (Fiat Chrysler Automobiles), l’ascesa del Lingotto sembra inarrestabile.

A sottolinearlo, una gustosa novità: l’ampliamento di gamma della Fiat 500L con la “Beats Edition”, versione “appariscente” che celebra il primo anno di nascita della sette posti più amata.

Dopo aver scalato le classifiche con novantamila unità vendute, Fiat ha voluto festeggiare il piccolo salotto con una serie limitata.
Una monovolume che farà battere il cuore, come tradisce il nome – beats, letteralmente, significa “battito”, “pulsazione” –, fra nuovi colori e optional.

Fedele alla filosofia 500, che punta a contenuti fashion, la Beats Edition continua nel segno della tecnologia più raffinata e semplice: prendendo il nome dall’impianto audio prodotto dall’omonima azienda americana tanto apprezzata dai più giovani. E che 500L, per prima, ha inserito tra le dotazioni. A “firmarlo”, il famoso musicista e produttore americano, “Dr.Dre”.

Il modello si distingue per la livrea bicolore grigio/nero, disponibile sia in tonalità lucida che opaca. Gli interni in misto ecopelle e tessuto “total black”, riprendono con le cuciture rosse i dettagli della carrozzeria, che vede peraltro l’introduzione di nuovi dettagli cromati e satinati.

Come per gli altri allestimenti, anche la Beats Edition dispone di accessori “Mopar” dedicati alla personalizzazione. Ma fra le novità più ghiotte, oltre alla nuova tinta metallizzata Blu Venezia, ci sono i “cuori pulsanti”: gli inediti T-JET da 120 cavalli e il MultiJet II 1.6.

Avete voglia di innamorarvi? Allora venite da Millenia, concessionaria ufficiale FCA, la nuova 500L Beats Edition vi farà battere il cuore. Senza spezzarlo, parola di Maldarizzi.

S.S