Home / Ben Stiller alla guida di Fiat 500X, così l'attore presenta il film "Zoolander 2"

Ben Stiller alla guida di Fiat 500X, così l'attore presenta il film "Zoolander 2"

L’attore americano Ben Stiller, in occasione della presentazione a Roma del suo nuovo film “Zoolander 2“, è stato testimonial dell’ultimissimo spot della Fiat 500X. Un divertente minuto e mezzo di assoluta improvvisazione in cui il personaggio interpretato da Ben Stiller, il modello Derek Zoolander, cerca di trovare la migliore espressione davanti alle telecamere di OmniAuto.it.

Una scena simpatica e al tempo stesso di impatto, grazie anche allo spirito anticonformista dell’attore americano, così come sottolineato dagli addetti ai lavori. Ma le sorprese per Fiat non finiscono qua. Lo spot è stato trasmesso anche durante la finale del Superbowl che, come noto, conta milioni e milioni di telespettatori incollati davanti alle tv. Insomma, il massimo che si possa volere in ambito pubblicitario.

Qualche anno fa anche la cantante Jennifer Lopez si fece immortalare durante il lancio della Fiat 500 negli Stati Uniti, poi è toccato a Papa Francesco in visita da Obama a bordo della Fiat 500L, adesso all’attore Ben Stiller. Chi sarà il prossimo a esportare il marchio italiano all’estero? Intanto, vi facciamo gustare lo spot di Fiat 500X.