007971-3

Fiat Panda 4×4 Antartica: verso la Russia con amore

Celebrare trent’anni di onorata carriera con un tour attraverso 16 località europee e approdare ai giochi olimpici invernali: così Fiat ha deciso di festeggiare il compleanno della Panda 4×4. Da Torino a Sochi (Russia), toccando luoghi caratteristici e scenari poco rinomati. Più di 4000 km da percorrere e 12 stati da attraversare in soli 18 giorni. Partenza il 20 gennaio dal Mirafiori Motor Village per raggiungere la sede di “Casa Italia”. Fra le soste obbligate: il Monte Bianco, il lago di Ginevra, Vienna, il castello del conte Dracula in Transilvania e la scalinata Potëmkin in Ucraina.
Il tutto a bordo della nuova “Fiat Panda 4×4 Antartica TwinAir”, rivelazione del Lingotto al Salone di Francoforte.
A vivere l’avventura, gli atleti del “Fiat Freestyle Team”: Stefano Munari, Stefan Lantschner e Markus Keller. Insieme alla redattrice della rivista “Vice”, Gersin Livia Paya.
E grazie alla partnership con Nokia il viaggio sarà all’insegna della tecnologia e dei social network: l’impresa filmata in tempo reale dal nuovissimo smartphone “Nokia Lumia 1520”, immortalerà i momenti salienti dell’iniziativa multimediale e sportiva. Sotto il segno di un modello venduto in oltre 500mila unità.
La Panda 4×4 Antartica TwinAir, protagonista della maratona automobilistica alla volta della Russia, è una limited edition (in Italia la Panda 4×4 Antartica è disponibile esclusivamente con il turbodiesel 1.3 Multijet) spinta dal bicilindrico da 0,9 litri capace di erogare 85CV di potenza, garantendo prestazioni brillanti a fronte di consumi contenuti. E propone una carrozzeria bicolore, bianca con tetto nero, con dettagli arancioni.
Per vederla, ammirarla e seguirla passo dopo passo nel cammino verso Sochi, basta collegarsi al sito www.fiatfreestyleteam.com o ai canali ufficiali Facebook e Youtube di Fiat, Freestyle Team e Nokia.
Ma se i reportage non sono la vostra passione, allora venite a trovarla da Millenia, concessionaria ufficiale Fiat Group Automobiles. Siamo meno lontani della Russia e più vicini a voi.
S.S

no Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiamaci subito


080 5522411