Ducato-Maxi-Gru

Fiera del Levante – Anteprima Nazionale Fiat Ducato allestito con Gru HICRANE

Anteprima Nazionale Fiat Ducato Maxi allestito con Gru Hicrane

2.3. 150 CV PTT 35 Q.LI

 

Fiat professional Ducato con Gru Hicrane
La Fiera del Levante sarà l’importante palcoscenico della gru HICRANE tipo HI 31.22D per Fiat Professional Ducato MAXI 2.3 150 CV, il veicolo commerciale innovativo allestito con gru e ribaltabile che il mercato aspettava da tempo.
Questo mezzo, presentato in anteprima all’ 81° Fiera del Levante, nasce dalla partnership tra LAMECCANICASF di Andria e la Maldarizzi Automotive Group.
Si tratta di un veicolo maneggevole, guidabile con la semplice patente B, capace di muoversi in spazi ristretti ma dotato di caratteristiche tecniche come la portata utile di almeno 500 kg oltre a dimensioni ridotte, altezza di lavoro fino a 13,50 m, stabilità e capacità di sollevamento sopra la media, finora dotazione di veicoli più grandi. Questo mezzo entra in piccoli spazi urbani inaccessibili fino ad oggi per alcuni artigiani (come muratori – ideale per le ristrutturazioni; giardinieri – vivaistica, forestali, ecologia; elettricisti; imbianchini) e consente loro di operare in completa sicurezza. Tra le caratteristiche anche la scelta del colore anti-infortunistico, le svariate possibilità di movimentazione (snodo JIB assoluta novità per questa tipologia di veicoli che permette di entrare anche nelle finestre), la possibilità di lavorare in negativo (sottoponte, anche questa un’esclusiva). Inoltre sono previste alcune personalizzazioni tra le quali: cestello esterno porta operatore, radiocomando multifunzione, benne, pinze e rotori idraulici.
Il veicolo e l’attrezzatura possono godere di diversi benefici fiscali a seconda della tipologia dell’impresa, dal super ammortamento del 140% della legge Sabatini, del credito d’imposta, delle agevolazioni e contributi per autotrasportatori, del titolo II legge regionale.
Questa è la prima operazione della nuova direzione del settore veicoli commerciali della Maldarizzi Automotive Group. Il mezzo sarà esposto alla Fiera del Levante dal 9 al 17 Settembre all’interno dell’area di 20.000 mq nel Padiglione 71, area Fiat Professional.

 

SEDI VIA
Millenia Bari Via Oberdan, 2 – 70126
Millenia Trani Via Barletta S.S. 16 Km. 756+583 – 76125

 

Cassone ribaltabile trilaterale LaMeccanicaSF
Struttura in acciai speciali ad alta resistenza
Sponde in lega leggera
Totale sbraccio in orizzontale: 8.27m
Max. altezza di lavoro: 13,5m
4 stabilizzatori idraulici

 

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo.

 

RICHIEDI INFO TECNICHE E PREVENTIVO

Chiamaci subito


080 5522411