Home / Fiat Tipo Station Wagon: viaggia in grande!

Fiat Tipo Station Wagon: viaggia in grande!

Fiat Tipo Station Wagon: ci vuole poco per avere tanto
“Un prodotto eccezionale, con tutti gli ingredienti necessari a soddisfare il cliente: design, motorizzazioni, qualità percepita, comfort e versatilità” – Dan Vardie, fondatore e Presidente di AUTOBEST
A partire da soli 17.800 Euro!
Vieni a scoprire tutti gli incredibili dettagli della nuova Fiat Tipo Station Wagon nelle Concessionarie Millenia di Bari e Trani.

Estetica e funzionalità

Tipo Station Wagon unisce un design esterno dinamico e contemporaneo a degli interni spaziosi ed a una grande flessibilità di utilizzo, grazie al bagagliaio con Magic Cargo box e le barre longitudinali su tetto di serie. 4,57 metri di pura libertà.

tipo-stationwagon-bari
tiposw-bari-fiat

Personalità e modernità

In Tipo Station Wagon ogni elemento, dai proiettori con DRL a LED alla generosa calandra orizzontale con segmenti cromati, dalle linee tese sul cofano che continuano sul tetto fino allo spoiler posteriore, è integrato con armonia, eleganza e funzionalità.

Tutto lo spazio per la tua famiglia

Bagagliaio con 550 litri di capienza, soglia di carico bassa e accessibile senza scalini, magic cargo space riconfigurabile per massimizzare la volumetria e garantire la massima flessibilità. E soprattutto sedili posteriori Flip&Fold, abbattibili per un piano di carico omogeneo fino a 1,80 cm di lunghezza.

tipo-station-display

Tecnologia e sicurezza

Collega il tuo smartphone al sistema Uconnect 7” Radio LIVE HD e ascolta tutta la musica che vuoi. Oppure viaggia con le mappe TomTom LIVE 3D per Uconnect 7” Radio Nav LIVE HD. Inoltre con l’Adaptive Cruise Control, mantieni la distanza di sicurezza dal veicolo che ti precede e grazie al Full Brake Control, che frena automaticamente in caso di emergenza, la tua sicurezza e quella della tua famiglia hanno una garanzia in più.

Compila il form per richiedere un preventivo o soddisfare qualsiasi curiosità.


RICHIEDI PREVENTIVO E TEST DRIVE