Home / All’81° Fiera del Levante, la danza aerea di ResExtensa

All’81° Fiera del Levante, la danza aerea di ResExtensa

14 Settembre 2017

Maldarizzi Automotive Group con ResExtensa in Fiera del levante

SOSPENSIONI SONORE
Sabato 16 Settembre ore 20.30 | Fiera del Levante
Grazie al sostegno di Maldarizzi Automotive Group, la compagnia di danza ResExtensa rende omaggio all’81 Fiera del Levante e alla Città di Bari, offrendo uno spettacolo di danze sospese, luci e suoni.
La vibrante creatività immaginifica di Elisa Barucchieri incontra il genio musicale del duo Signorile – Carone per un concerto spettacolo assolutamente unico, suggestivo.
Prima assoluta per questo trio speciale, momenti di grande leggerezza e momenti di grande poesia si susseguiranno, tra passi di danza sospesi e note musicali.
Il magistrale pianoforte di Mirko Signorile e la superba voce di Giovanna Carone si eleveranno in cielo per intessere, assieme ai danzatori di ResExtensa, parole, visioni ed emozioni.
Come sfondo, la fiera, i grandi spazi aperti, l’energia vibrante di un luogo speciale, da sempre punto di incontro e scambio.
Per la prima volta in scena con ResExtensa, alcuni dei giovani danzatori selezionati dalle lezioni del progetto CLASSES IN GLASS, organizzato durante la Fiera del Levante per conto del Teatro Pubblico Pugliese da Balletto del Sud e ResExtensa per POLO DELLE ARTI della Regione Puglia.
ResExtensa diventa quindi solida talent scout grazie ai progetti regionali, e prima compagnia di danza e danza aerea in Italia.
Nuovi progetti che funzionano e che portano un cielo di emozioni.
SOSPENSIONI SONORE è uno spettacolo creato ad hoc per la chiusura della 81a Fiera del Levante, dono prezioso sostenuto da Maldarizzi Automotive Group.
Vi aspettiamo Sabato 16 Settembre alle ore 20:30 in Fiera del Levante nei pressi del pad. 71.
Compila il form per ricevere tutte le info dell’evento