Home / FirstHand Mercedes-Benz, l'usato garantito torna alla Fiera del Levante

FirstHand Mercedes-Benz, l'usato garantito torna alla Fiera del Levante

Anche quest’anno Maldarizzi Automotive Group rinnova il suo appuntamento in Fiera del Levante presentando agli ospiti della Campionaria l’usato FirstHand di Mercedes-Benz.

Quasi cento vetture del marchio tedesco sono in esposizione nei padiglioni 86-89. Si tratta di un usato certificato che garantisce una selezione di vetture controllate, perché Mercedes è sinonimo di accessibilità, trasparenza e qualità assoluta del prodotto.

I nostri venditori specializzati assieme alle hostess accoglieranno i clienti dando loro tutte le informazioni sulle quattro ruote in vendita. Mercedes-Benz seleziona e garantisce le proprie auto fino a 6 anni/160mila chilometri con il fine ultimo di rendere accessibile un’auto usata ma che abbia la stessa affidabilità di un mezzo nuovo.

Inoltre la garanzia è fino a 48 mesi, con chilometraggio illimitato, su tutte le parti meccaniche ed elettroniche. Per scoprire le tante altre particolarità che offre l’usato FirstHand, venite alla Fiera del Levante, fino a domenica 20 settembre.