Home / Trani e Foggia, nasce Unica: nuova concessionaria BMW e Mini

Trani e Foggia, nasce Unica: nuova concessionaria BMW e Mini

L’ufficialità è arrivata, la sfida inizia oggi 21 Novembre 2015.
Maldarizzi Automotive Group, già concessionaria di vendita ed assistenza Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, Fiat Professional, Mercedes-Benz e assistenza autorizzata Smart con le sedi di Millenia e Motoria di Bari, Modugno, Trani e Matera oggi inaugura a Foggia la nuova concessionaria BMW e Mini.
Si chiama Unica srl, ed il suo nuovo indirizzo è il “Villaggio degli Artigiani”, nell’immobile accanto alla storica struttura Marchetti già officina autorizzata Mercedes-Benz e Smart, completamente rinnovato per l’occasione che diventerà a breve punto di riferimento anche per l’assistenza di tutte le auto BMW e Mini. Inoltre, la Maldarizzi Automotive Group, ha aggiunto anche alle sue strutture un nuovo fiore all’occhiello: la nuova concessionaria BMW e Mini Unica srl a Trani per vendita e assistenza in una nuovissima sede.
Illustri autorità sono intervenute all’evento, tra cui il Prefetto Dott.ssa Maria Tirone, il Sindaco Dott. Franco Landella, il Questore Dott. Piernicola Silvis, l’Assessore Regionale al Bilancio Dott. Raffaele Piemontese, l’Assessore Regionale all’Agricoltura Dott. Leonardo Di Gioia, il Presidente della Provincia di Foggia e Sindaco di San Severo Dott. Francesco Miglio, il Presidente della Camera di Commercio di Foggia Dott. Fabio Porreca, il Presidente della Camera di Commercio di Bari Dott. Alessandro Ambrosi, il Presidente Confapi di Foggia Dott. Francesco Caccavo.
Le autorità assieme a clienti, amici ed imprenditori del territorio dopo la benedizione di Padre Leonardo, hanno partecipato ad un brunch in un prato fiorito allestito davanti allo show-room.
La Puglia si è riunita per celebrare Unica srl, la prima concessionaria del Gruppo nella città di Foggia. Come sempre, in occasioni simili, lo staff di esperti venditori, drivers ed hostess hanno dato la possibilità di prenotare per i test drive le vetture presenti in sede. Auto prestigiose come la Bmw M4 Coupé, Bmw X6 M, Bmw 640D Gran Coupé X Drive e Bmw 120D 5 Porte sono solo alcune delle tante vetture presenti negli show-room BMW e Mini.
Ad accogliere gli ospiti Francesco Maldarizzi, Presidente del Consiglio di Amministrazione, con la sua famiglia e tanti collaboratori storici del Gruppo. Un nuovo progetto prende forma anche in Capitanata dove sarà possibile acquistare le auto della Maldarizzi Automotive Group e usufruire dell’assistenza offerta dai tecnici del settore. La nuova avventura è appena iniziata con tanto entusiasmo, ed è solo l’inizio.

Le attuali sedi Unica srl, Concessionaria Ufficiale vendita e post-vendita per BMW e Mini, sono:

SEDE: Trani – Via Barletta 134 – Tel: 0883 1985050

FILIALE: Foggia – Via di San Giuliano 19 – Tel: 0881 070221