Home / Gruppo Maldarizzi: “Fieri di essere in Fiera”

Gruppo Maldarizzi: “Fieri di essere in Fiera”

10 Settembre 2013

Settantasette, le gambe delle donne. Macchè, settantasette sono le edizioni della Fiera del Levante.

Già, Fiera del Levante è giunta al 77° appuntamento. Ne è passato di tempo: chi era bambino alla prima edizione, oggi è nonno. E fra i giovanotti di allora, con i capelli pieni di brillantina e le prime sigarette fra le labbra, forse, c’è addirittura qualche bisnonno.

Ma, Fiera del Levante, non è solo il fiore all’occhiello di Bari: appuntamento economico, commerciale e culturale più famoso del sud d’Italia, è il contenitore espositivo tra i più importanti d’Europa.

E, di certo, anche quest’anno Maldarizzi non poteva mancare: Il nostro stand è il primo – padiglione 85 –, a destra dell’ingresso principale.

Dal 14 al 22 Settembre prenderà forma la più grande esposizione di auto nuove, usate e kmzero di tutti i brand per realizzare una vera e propria fiera dell’auto con prezzi a partire da 2900 euro. Per continuare dal padiglione 86 fino al numero 89, c’è Motoria con il brand Mercedes-Benz  “First Hand” con oltre novanta vetture in esposizione garantite per 36 mesi!

Maldarizzi, come sempre, ha previsto numerose attrative all’interno del suo stand dove ci saranno tre “luccicanti” postazioni Tunap per vedere da vicino come igienizzare e mettere in sicurezza la vostra auto che potrete personalizzare anche con le tecniche esclusive del car wrapping. Inoltre sarà presente tutto lo staff di Radio Bari con la diretta ed un ricco palinsesto con tanti ospiti prestigiosi. E per la prima volta ci sarà una grande esposizione di Quad.

E a proposito di prezzi: come nella precedente edizione, il biglietto d’ingresso costa 3 euro.

È poco? È tanto? Tenuto conto che ci sono riduzioni nei giorni feriali per gli studenti universitari (1,50 euro) e agevolazioni per il park&ride (tutti i giorni biglietto e parcheggio a 3 euro), è un prezzo ragionevole. Non ne siete convinti? E allora venite in bicicletta: per i ciclisti, l’ingresso è sempre gratis. Tanto a rimandarvi a casa in auto, ci pensa Maldarizzi.