Home / Il Temporary Store di Maldarizzi apre nella galleria Auchan di Modugno

Il Temporary Store di Maldarizzi apre nella galleria Auchan di Modugno

20 Novembre 2014

Maldarizzi Automotive Group apre il suo primo Temporary Store nella galleria Auchan di Modugno. Un’occasione imperdibile per scoprire tutte le offerte e le promozioni sui brand della concessionaria barese. Tantissime novità, per soli tre mesi, un modo per unire le necessità di famiglia al piacere di ammirare tutti i modelli targati Maldarizzi.

Il Temporary Store di Modugno svelerà al cliente una vasta gamma di prodotti innovativi, a partire da quelli targati Totorizzo, azienda che si occupa dell’installazione sulle vetture del gruppo Maldarizzi, dell’impianto metano o GPL, fino alla promozione della Smart GPL a km zero; una vettura in grado di percorrere venti chilometri con un solo euro.

E le offerte non finiscono qui. La sinergia tra Maldarizzi Automotive Group ed Auchan culmina nella possibilità di usufruire di una serie di offerte, che il personale del Temporary Store illustrerà a curiosi e clienti, come le agevolazioni per i possessori di Carta Nectar. Venite a trovarci nel Temporary Store!

Guarda le nostre promozioni e compila il form per maggiori info: