1030772_2031301_1240_827_Cortina_Polo_Mercedes-Benz_(25)

Info per tutti i nostri clienti in vacanza a Cortina

Dal 16 al 22 febbraio la perla delle Dolomiti ospita la 25esima edizione del Cortina Winter Polo, l’evento più atteso nella stagione invernale, che quest’anno vede per la prima volta la Stella come title sponsor della manifestazione.

Una nuova occasione per sottolineare lo stretto legame che unisce la Casa di Stoccarda allo sport, un binomio sempre più forte e da tempo consolidato: dalla terra rossa, al green dei grandi trofei di golf, passando per l’equitazione.

Una settimana all’insegna di sport e competitività ad altissimo livello, in una delle location più esclusive del jet set internazionale. Durante la ‘settimana del polo’, in programma al Centro Fondo di Fiames, gli appassionati potranno assistere agli incontri direttamente a bordo campo e provare le dreamcars della Stella in versione 4MATIC. Gli ospiti della Stella saranno accolti nella Lounge Mercedes-Benz 4MATIC, nel cuore del del Polo Village.

Dalla Classe M, regina del segmento SUV, alla GL, ambasciatrice di eccellenza e comfort a cinque stelle, passando per la CLS 4MATIC, disponibile anche in versione Shooting Brake. In occasione del Cortina Winter Polo Mercedes-Benz, in Corso Italia, la via più esclusiva di Cortina, sarà possibile ammirare anche la nuova GLA, il primo Crossover della Stella che coniuga uno stile sportivo e dinamico alla versatilità propria di un’auto per il tempo libero. Se siete a Cortina non perdetevela.

one Comment

  • Giovanni scrive:

    bel servizio, complimenti

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *