Home / Italian Cinema Workshop 2014: Maldarizzi è sempre più nel grande schermo

Italian Cinema Workshop 2014: Maldarizzi è sempre più nel grande schermo

18 Novembre 2014

Maldarizzi Automotive Group e il mondo del cinema, l’avventura continua. Dopo l’esperienza del Bif&st di quest’anno, rinnovata anche per l’edizione di marzo 2015, due vetture della concessionaria barese presenzieranno un altro grande evento: l’Italian Cinema Workshop 2014, previsto per il 20 e 21 novembre ad Andria.

Per l’occasione le nuovissime Jeep Renegade e Mercedes Classe C SW saranno esposte all’esterno della  Sala Ricevimenti Villa Carafa.

Organizzata da ArProductions Films, la manifestazione prevede una due giorni di workshop dedicata alle tecniche di shooting, editing e color grading video. Il tutto sotto la guida di nomi importanti, studiosi delle tecniche cinematografiche, come Aldo Ricci e Paolo Baccolo.

Un viaggio nel mondo delle riprese con CanonC100, Slider, Glidecam, Movi M5. Mentre per le riprese aeree verranno mostrate le capacità di Dji phanton 2 e S1000. E ancora l’editing video, affidato ad un esperto come Paolo Baccolo, che svelerà il proprio stile, guidato da programmi come Adobe Premiere CC e Adobe Speedgrade.