Home / Jeep Renegade, Panda Cross e Mercedes Classe C SW a Polignano per un weekend di pesca

Jeep Renegade, Panda Cross e Mercedes Classe C SW a Polignano per un weekend di pesca

10 Ottobre 2014

Non solo quattro ruote. Maldarizzi Automotive Group e Apulia Sportfishing insieme per un weekend di pesca sportiva. In occasione dell’Albacore Offshore Tournament 2014, che prenderà il via da Polignano a Mare sabato 11 settembre, a partire dalle ore 11.00, le nuove vetture Jeep Renegade, Panda Cross e Mercedes Classe C SW, saranno in esposizione per i partecipanti alla competizione, cittadini e turisti, proprio nel nuovissimo porto Marina Cala Ponte di Polignano, paese d’origine di Domenico Modugno.

Sport, prestigio, lusso e beneficienza. La vittoria del torneo sarà assegnata a chi otterrà il pescato di maggior peso (un punto ogni 100 grammi), con l’attribuzione di un bonus per la cattura di specie più rare. In serata, dalle 20.30, cena con lotteria di beneficienza a favore di Operation Smile, fondazione operante nella cura dei bambini con malformazioni al volto.

Un’occasione unica per Maldarizzi di presentare le proprie vetture in una location unica ed innovativa. Auto all’avanguardia, nuove di zecca, assolutamente da visionare e provare, in un contesto alternativo, vicino a mezzi veloci come le barche per la pesca d’altura, ma che puntano ad orizzonti diversi.