Home / La Fiat 124 Spider è in prevendita: esauriti gli esemplari Anniversary

La Fiat 124 Spider è in prevendita: esauriti gli esemplari Anniversary

La Fiat 124 Spider è pronta per il mercato. È partita infatti la prevendita della nuova scommessa che rievoca lo storico modello italiano. Per il lancio è stata scelta l’edizione limitata “Anniversary”, ovviamente in 124 esemplari, tutti di colore rosso. Il prezzo di vendita è di 33mila euro, ma a quanto pare i modelli sono già andati a ruba. Un successo inaspettato, se si pensa che sono previsti due allestimenti per il mercato, dopo la prevendita. Oltre la versione “124 Spider” c’è anche la “Lusso“. Entrambe saranno lanciate rispettivamente con i seguenti prezzi: 27mila e 500 euro la prima, 29mila e 900 la seconda.
La prima versione è dotata di quattro airbag, sistema di accensione Keyless go, climatizzatore, radio mp3, cruise control e tante altre novità. Mentre la versione “Lusso” ha il doppio scarico cromato, sedili in pelle e tutto ciò che serve perché questa vettura possa definirsi tale. Ma la vera novità, per chi ha ordinato la 124 Spider, è che in attesa della consegna, Fiat offrirà in uso al cliente la nuova 500C.
Come avevamo già anticipato, il motore è un 1.4 Turbo MultiAir da 140 cavalli, cambio manuale a sei marce e trazione posteriore. Infine, per il lancio della Fiat 124 Spider è prevista un’offerta d’acquisto denominata “124 Excellance“, con un tasso promozionale del 3,95% e che consente di sostituire l’auto dopo tre o quattro anni con una tutta nuova.