Home / Motoria aprirà la serata inaugurale del Locus Festival

Motoria aprirà la serata inaugurale del Locus Festival

12 Luglio 2017

Libertà di pensiero è libertà di movimento
“Danza e Musica tra cielo e terra”
Per Maldarizzi Automotive Group il movimento è anche Arte, in tutte le sue forme. Per questo Motoria, Unica concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz per Bari, BAT, Matera e Taranto della Maldarizzi Automotive Group ha voluto creare qualcosa di unico e donare un evento magico per abbracciare tutto il pubblico del Locus Festival di cui è sponsor ufficiale.
Sabato 15 luglio alle ore 21 aprirà la serata inaugurale lo spettacolo di “ELISA BARUCCHIERI e VALENTINA MAGALETTI – Danza e Musica fra Cielo e Terra, a cura di Motoria Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz” La performance esclusiva si articolerà in diversi momenti con evoluzioni in aerea delle danzatrici e dei danzatori di ResExtensa Dance Company create dalla folle creatività di Elisa Barucchieri e musicate dalla splendida Valentina Magaletti.
Serata Festival
Maldarizzi per la cultura è un binomio che si rinnova concretamente attraverso il supporto del territorio e delle eccellenze artistiche locali. Venite a danzare con Motoria il 15 luglio ore 21 Piazza Moro a Locorotondo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER