Home / L’ufficio stampa? Su quattro ruote

L’ufficio stampa? Su quattro ruote

19 Febbraio 2013

Da sempre Fiat percorre reti e comunica. Le reti sono quelle stradali, che permettono a luoghi e persone di restare interconnessi. Il messaggio è quello di una storia e di un’eccellenza italiana esportata in tutto il mondo.

Bene, questa è la premessa. Senza della quale sarebbe impossibile spiegare un’altra cosa. Dal 18 al 22 febbraio Fiat diventa… una vera e propria sala comunicazione, protagonista della Social Media Week di Milano.

È la 500L della casa automobilistica torinese che, in questi giorni, porta in giro guru e esperti di comunicazione digitale che si sono dati appuntamento all’ombra della Madonnina. Tre in tutto le Fiat 500 brandizzate Social Media Week dotate di webcam e connessione internet per le interviste on line e in mobilità da parte degli utenti.

Un’idea sicuramente avveniristica quella della sala stampa a quattro ruote, in perfetta linea con la costante ricerca tecnologica di Fiat e la innovatività della manifestazione.

Impressiona il modo in cui Fiat sia riuscita ad interpretare il tema dell’evento, “Aperti e connessi per un mondo collaborativo”, grazie a una Smart Car compatta e agevole. La Smart CAR ideale per le future Smart Cities.