Home / Maldarizzi conquista Capitanata: apre a Foggia la nuova concessionaria BMW

Maldarizzi conquista Capitanata: apre a Foggia la nuova concessionaria BMW

22 Ottobre 2015

L’attesa è finita.

Maldarizzi Automotive Group allarga i suoi orizzonti e punta alla conquista della Puglia intera. Dopo l’apertura dei centri di vendita a Bari-Modugno, Trani e Matera, sabato 24 ottobre sarà finalmente inaugurata la sede di Foggia. La concessionaria si trova in via di San Giuliano, 19.
Le vetture Maldarizzi conquistano anche Capitanata, ma con una grande novità. La sede di Foggia sarà anche rivenditrice BMW e, per festeggiare questa dose di originalità fortemente sognata e voluta, l’apertura della concessionaria andrà di pari passo con la presentazione di due auto destinate al successo: la nuova BMW X1 e la BMW Serie 7.

Dinamica e versatile, la BMW X1 è una vettura robusta, adatta sia per l’ambiente urbano che offroad. Compatta, ma al tempo stesso sportiva, è l’auto perfetta in qualsiasi contesto. Questo nuovissimo mini SUV, rispetto al modello precedente, appare più come un fuoristrada, ma con linee più gradevoli. Un’auto tutta da scoprire nella nuova concessionaria Maldarizzi.

Così come la BMW Serie 7. L’automobile del futuro, elegante e lussuosa, con innovazioni all’avanguardia, un design contemporaneo e un dinamismo da brivido. Dotata di un Touch Command removibile, integrato nel bracciolo centrale, dal quale poter gestire in perfetta comodità le funzioni desiderate e il futuristico Remote Control Parking. Quest’ultimo permette, in caso di parcheggio difficoltoso o garage troppo stretto, di scendere dall’auto e far entrare la vettura utilizzando i comandi della BMW Display Key.

Sono solo alcune delle tantissime novità tutte da scoprire sulle nuove BMW, presentate nel nuovo showroom di Foggia.

Non resta che lasciarsi tentare dalle possibilità offerte da Maldarizzi.