Home / Maldarizzi e Coloplast, l'attenzione alla mobilità per migliorare la qualità della vita

Maldarizzi e Coloplast, l'attenzione alla mobilità per migliorare la qualità della vita

Essere attenti alla mobilità di ogni singolo non significa solo parlare di automobili. Maldarizzi Automotive Group sottolinea la propria vicinanza alle persone in difficoltà con una partnership importante. Coloplast, presente con uno stand alla Fiera del Levante, sviluppa prodotti e servizi per rendere la vita più facile alle persone con bisogni di cura intimi e personali creando altrettanti bisogni che rispondano ad esigenze personali.

L’azienda produce presidi sanitari per migliorare la qualità della vita delle persone disabili o che convivono con determinate patologie. Offre prodotti per dare a queste persone una vita normale, non costringendoli alla reclusione e all’assenza totale di vita sociale. L’obiettivo è far vivere al meglio la quotidianità a tutti i soggetti che necessitano di particolari attenzioni e lo fa attraverso l’innovazione e la ricerca di prodotti che hanno proprio questo fine.

Maldarizzi, in parallelo, produce automobili con allestimenti speciali, mirati a soddisfare le esigenze dei diversamente abili. Coloplast, in collaborazione con la concessionaria barese, offre presidi sanitari che li aiutino nella mobilità. Venite a scoprire tutti i dettagli alla Fiera del Levante, nel padiglione 71, fino al 20 settembre.