Home / Maldarizzi For Art

Maldarizzi For Art

09 Maggio 2012

Dopo la mostra monografica dedicata a Totò a cura di Diana de Curtis e la presentazione del libro “Nonna Carla” di Alain Elkan nella sede di Millenia a Bari, Maldarizzi è main sponsor di Expo Arte, Fiera Internazionale di Arte Contemporanea.

Dal 18 al 20 maggio 2012, all’interno del nuovo padiglione della Fiera del Levante, riaprirà i battenti la 29° edizione di Expo Arte, ottima occasione per instaurare nuovi e contatti commerciali, apprezzare opere di grande valore e conoscere il mercato degli artisti più giovani.

Il rapporto tra automobili e cultura è simbiotico: l’automobile ha sempre rappresentato una scelta emozionale, fatta con il cuore: l’espressione di una identità, di uno stile di vita. Suscitare emozioni e contribuire a tenerle vive nel tempo è una assoluta priorità di Maldarizzi Automobili.

Motoria – Maldarizzi Automobili, Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz, mette a disposizione, in collaborazione con la casa madre, alcune automobili Mercedes a favore dell’arte digitale.

Infatti, durante la mostra “Fingerpainting”, Matthew Watkins, artista canadese di arte digitale su iPhone e iPad, permetterà al pubblico di godere della sua creatività con una serie di proiezioni delle sue opere che, utilizzando degli “skin”, investiranno di immagini e colori le auto Mercedes.

La manifestazione si terrà presso il nuovo padiglione della Fiera del Levante da venerdi 18 a domenica 20 maggio 2012 dalle 10.30 alle 20.00 (venerdi 18) e dalle 9.00 alle 20.00 (sabato 19 e domenica 20).