Home / Maldarizzi Live – Alla Fiera del Levante dj set, jam session e dirette streaming

Maldarizzi Live – Alla Fiera del Levante dj set, jam session e dirette streaming

Dopo il successo ottenuto negli anni passati, Maldarizzi Automotive Group è presente in ben quattro padiglioni della 79esima Fiera del Levante, a partire da oggi, sabato 12 a domenica 20 settembre. Tantissime le novità per questa settimana in cui la concessionaria barese si trasferirà negli stand della Campionaria. Partendo dai quattro padiglioni presidiati, con lo Showroom Jeep, l’usato, il km zero e il first-hand Mercedes-Benz, Maldarizzi non si limiterà ad avvicinare al mondo delle quattro ruote i visitatori della Fiera.

Ogni giorno alle 19.00 grazie al Maldarizzi Live sarà possibile godere di buona musica, con i vari dj set che si alterneranno per trasmettere un’atmosfera di festa, grazie anche agli aperitivi e alla degustazione di prodotti tipici messi a disposizione all’interno del padiglione numero 85.  Strategico anche l’orario scelto per dare inizio ai party quotidiani, dato che dalle 19.30 l’ingresso in Fiera è gratuito.

Per chi non avesse la possibilità di vedere live gli eventi Maldarizzi, grazie alla tecnologia streaming, si potranno potrà godere comodamente da casa le dirette dai padiglioni della Campionaria. Proprio lì dove, oltre ai dj set, diversi artisti si esibiranno ogni giorno in una serie di jam session con gli strumenti messi a disposizione dalla concessionaria auto barese. Un sax, percussioni e un violino, per far viaggiare su binari paralleli musica e quattro ruote.

E allora cosa aspetti? Vieni a scoprire tutto ciò che succede da Maldarizzi dal 12 al 20 settembre, negli spazi presidiati alla Fiera del Levante.