Home / Maldarizzi on Tour parte da Barletta, appuntamento in piazza Aldo Moro il 25 e 26 giugno

Maldarizzi on Tour parte da Barletta, appuntamento in piazza Aldo Moro il 25 e 26 giugno

Si terrà giovedì 25 e venerdì 26 giugno la prima tappa del Maldarizzi on Tour per le strade di Puglia e Basilicata. L’appuntamento di questa settimana è a Barletta, in piazza Aldo Moro, dove dieci auto della concessionaria barese, nuove e usate, saranno in esposizione con la possibilità di test drive per tutti gli amanti delle quattro ruote.

Obiettivo di Maldarizzi Automotive Group è quello di incrementare la propria clientela misurandosi con le diverse realtà territoriali, e stupire il pubblico attraverso idee sempre diverse e innovative. Le città costiere e turistiche saranno protagoniste del Tour nei weekend a venire mentre i posti individuati nell’entroterra saranno presidiati durante la settimana.

Maldarizzi non si trasforma in una semplice concessionaria a cielo aperto, ma in un vero e proprio green space itinerante. Le auto saranno esposte in un angolo verde che ricorda i campi da golf, con l’idea di creare un luogo di incontro e socializzazione, proprio come un vero Golf Club. È il modo ideale per scoprire le proposte della concessionaria barese in una location costruita ad hoc per coinvolgere gli utenti e accoglierli in un’atmosfera fine ed elegante.

Le caratteristiche di ogni singola vettura saranno illustrate da un agente Maldarizzi e gli invitati nella zona green (individuati negli albi di Avvocati, Ingegneri, Medici e Notai) saranno accolti dalle hostess trasformate per l’occasione in “caddy” che, come le assistenti dei giocatori di golf, accompagneranno gli ospiti in un Tour indimenticabile.