Home / Maldarizzi Tour e Confartigianato a Trani!

Maldarizzi Tour e Confartigianato a Trani!

Il 24 e 25 Giugno 2016 a Piazza Trieste di Trani


Nuova tappa per il Maldarizzi Tour, il viaggio itinerante di auto attraverso le provincie di Puglia e Basilicata.
Approdando a Piazza Trieste di Trani, sarà possibile ammirare e testare le vetture di ultima generazione. Grazie inoltre alla collaborazione con la Confartigianato UPSA Bari e il Conart Bari, in queste due giornate, dalle ore 18.00 alle 22.00, sarà possibile partecipare a laboratori didattici gratuiti per adulti e bambini.


Venerdì 24 giugno si svolgerà il laboratorio “La Fabbrica degli Areostati” (in collaborazione con le associazione culturali “Festa” di Conversano e “Casa e Bottega” di Rutigliano). Un’esperienza alla scoperta di un mondo di maestri artigiani che si dilettano nella costruzione di mongolfiere di carta leggera, colorate e altamente decorate.


Sabato 25 giugno si metterà in scena “Una tavola al Profumo di Puglia” (in collaborazione con “Antica Cesteria Rurale di Vincenzo Carlone” di Minervino Murge e il gruppo fioristi e vivaisti di Confartigianato coordinati da Saverio Veronico e Antonio Lavermicocca di Bari). Attività dimostrative e laboratori nei quali maestri cestai e fioristi saranno impegnati in dimostrazioni altamente professionali che vedranno coinvolto il pubblico presente nella composizione di meravigliosi centro tavola ed elementi decorativi per la casa, ispirati ai “Profumi di Puglia”.

Ancora dubbiosi? Una giornata a cielo aperto tra passioni automobilistiche, arte e profumi non attendono che voi. Vi aspettiamo in piazza!