Home / Mapfre e Maldarizzi, non c'è auto più garantita

Mapfre e Maldarizzi, non c'è auto più garantita

18 Settembre 2014

Assistenza al veicolo, assistenza alla persona, assistenza viaggi e sanitaria nonché prodotti assicurativi per rischi speciali. Tutto questo è Mapfre, società globale di assicurazione che assiste i veicoli che non sono più coperti dalla garanzia offerta dalla casa costruttrice.

Presso lo stand n.85 della Fiera Del Levante, gestito da Maldarizzi Automotive Group, con l’acquisto di un’auto si ha diritto a tre anni di copertura assicurativa offerta da Mapfre. Per mettersi al riparo da ogni imprevisto, in ogni ambito, Mapfre Warranty offre infatti prodotti assicurativi sempre nuovi, all’avanguardia, e pensati per proteggere il consumatore finale da qualsiasi tipo di rischio.

Presente in 46 paesi, compresa l’Italia, Mapfre annovera tra le proprie offerte garanzie meccaniche, Polizze GAP, Maintenance, Tyre Protection e molte altre soluzioni create per garantire tranquillità e protezione a 360 gradi.

La società nata in Spagna è presente alla Fiera del Levante, grazie alla partnership consolidata con Maldarizzi Automotive Group.