Schermata 2014-03-05 alle 12.30.16

Mare, profumo di mare e di… Fiat 500 (acquatica)

Se pensavate di comprarvi un motoscafo, desistete. Anche perché, grazie a Fiat, non sarà più di moda.

Il Lingotto non smette mai di stupire e trasforma la 500 in “autoscafo”. Dopo 19 giorni di navigazione, un quartetto di Fiat 500 ha accolto l’approdo a Miami della nave “Divina”, ammiraglia della flotta “MSC Crociere”. Ma i quattro piccoli anfibi non sono una novità per gli statunitensi: rimasti già a bocca aperta in agosto, col debutto delle “500 acquatiche” al “Festival del Surf di Huntington Beach”. Che ha poi dato il via ad un fortunato giro promozionale per le coste della California. E, da un oceano all’altro, l’arrivo delle Fiat 500 watercraft (imbarcazioni) in Florida non si è fatto attendere.

L’occasione per salutare la Divina era troppo ghiotta. L’evento si è trasformato in uno spettacolo nello spettacolo: non solo evocazione dello stile italiano, ma anche puro divertimento per gli occhi, in un “servizio scorta” inusuale. Oltre al “miracolo” di non una, ma ben quattro 500 che sfrecciavano sulle acque. Non si sa (ancora) quando la piccola di casa Fiat verrà commercializzata nella versione “imbarcazione”.

Nessuno vi impedisce però di venire a Millenia, concessionaria autorizzata Fiat Group Automobiles, per comprarne una da “strada”.

Se poi la vostra è proprio voglia di mare, Maldarizzi ha anche una sezione nautica. Siate “scafati” e andate da Millenia.

S.S.

2 Comments

  • Pinna Alessandra scrive:

    Si hanno novità sulla commercializzazione della 500 watercraft

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *