Home / Mercedes-Benz tra i dinosauri: la GLE Coupé debutta nel film Jurassic World

Mercedes-Benz tra i dinosauri: la GLE Coupé debutta nel film Jurassic World

Esattamente come nel lontano 1997, quando una vettura Mercedes (la Classe M) apparì nel famosissimo film Jurassic Park, oggi, diciotto anni dopo, la casa automobilistica tedesca torna sul grande schermo.

In fantascientifici ambienti ostili, popolati da enormi e pericolosissimi dinosauri, quattro vetture Mercedes-Benz fanno la loro apparizione al cinema, in grande stile. Nel quarto capitolo della saga diretta da Colin Trevorrow, la Classe G, la Unimog, la Sprinter e la nuova GLE Coupé interpretano un ruolo da protagoniste in Jurassic World.

Un vero e proprio spot televisivo quello ideato da Mercedes-Benz. La genialitĂ  sta nell’aver scelto un percorso adatto ad ogni singola auto. Vedere ad esempio la GLE CoupĂ© districarsi in un veloce e pericoloso percorso offroad, dĂ  un’idea di ciò che è in grado di fare questo nuovo SUV tutto tedesco. O ancora la Unimog, trasformata per l’occasione in un’ambulanza, rende concreta la versatilitĂ  di questa auto.

Per gli amanti del cinema e delle quattro ruote, Jurassic World è sì un’occasione per passare una serata diversa, comodamente seduti sulle poltrone dei cinema, ma è anche la possibilitĂ  di vedere all’opera la grandezza del marchio Mercedes-Benz.

Guarda il video: