dsc_1584

Mercedes-Benz – Brand Premium 2016

Mercedes-Benz Leader del settore Premium 2016
“Il sorpasso alla concorrente Audi allo sprint finale”
Con 64.334 immatricolazioni, Mercedes-Benz diviene Leader 2016 del settore Premium automobilistico.
Un traguardo incredibile raggiunto grazie al +19% rispetto al 2015 e ai modelli sportivi AMG che sempre più stanno conquistando il cuore degli appassionati della Stella di Stoccarda.

 

“Festeggiamo questo grande risultato che è il frutto dell’impegno, della professionalità e della profonda dedizione della grande squadra di Mercedes-Benz Italia, insieme ai nostri dealer, primi ambasciatori dei nostri Marchi sul territorio. Un campionato impegnativo che abbiamo vinto, grazie anche al supporto dei nostri tifosi italiani che hanno creduto nei nostri prodotti e hanno reso possibile questo importante traguardo”

 

Commenta così il Presidente di Mercedes-Benz in Italia, Roland Schell, entusiasta di questo risultato e visionario sul futuro. Un futuro che cominceremo a intravedere al CES 2017, l’evento dell’elettronica di consumo più importante dell’anno che si terrà a Las Vegas dal 5 all’ 8 Gennaio. Protagonista di rilievo sarà proprio il settore dell’automotive, dando ampio spazio a brand come Mercedes-Benz, BMW e FCA.

 

Compila il form se anche tu vuoi conoscere il mondo Mercedes-Benz e AMG e ammirare alcune delle rombanti vetture presenti a Motoria, Bari!

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITA’ NEL MONDO DELL’AUTOMOTIVE

 

Chiamaci subito


080 5522411