Home / Mercedes sbarca al Salone del Camper 2015 con il nuovo "Marco Polo"

Mercedes sbarca al Salone del Camper 2015 con il nuovo "Marco Polo"

Non solo berline, auto potenti ed eleganti allo stesso tempo. Mercedes-Benz allarga i propri orizzonti e lancia una nuova sfida sul mercato, quella dei camper. Sarà infatti proprio il marchio tedesco, con il suo modello “Marco Polo“, il protagonista del prossimo Salone del Camper, che si terrà a Parma dal 12 al 20 settembre 2015 . Una variante per gli amanti della vita all’aria aperta e dei lunghi viaggi su quattro ruote. Mercedes dà la possibilità di vivere un’esperienza unica mettendo il guidatore al volante di una vera e propria casa itinerante, senza mai dimenticarsi del comfort.

Dotato di frigo, zona notte per un totale di quattro posti letti, un angolo cucina con due fuochi, scomparti ed armadi, un guardaroba, sedili anteriori ruotabili e un tavolino ribaltabile e scorrevole, Marco Polo è l’evoluzione della vita da camper, l’ultima generazione che permette anche di stare comodamente seduti all’aria aperta, grazie alla richiesta di sedie da campeggio e tavolino che saranno riposti in una pratica borsa nel vano bagagli.

Ma la vera novità del camper tedesco è l’interruttore Agility Select che prevede quattro programmi di marcia e l’assetto Agility Control che permette agli ammortizzatori di adattarsi in base al tipo di fondo stradale. Il prezzo base è ormai fissato: si parte da 49mila 140 euro. Marco Polo è il Camper tutto da scoprire, ed è sempre Mercedes-Benz.