Home / “M’Illumino di Meno”: (m)illuminatevi con noi

“M’Illumino di Meno”: (m)illuminatevi con noi

12 Febbraio 2013

Impegno, orgoglio e divertimento. Con questo spirito tutto il mondo e lo staff che ruota attorno a maldarizzi.com e alle concessionarie Millenia e Motoria di Bari, Matera e Trani aderisce a “M’Illunino di meno”.

Come sarebbe a dire “di cosa si tratta”? È l’intelligente iniziativa di Caterpillar, fortunata trasmissione di Radio Rai. Un’iniziativa di risparmio energetico e rispetto ambientale.

Come? Ti piace l’idea? Allora fai questo viaggio con noi e illuminati di meno anche tu. Comincia con il fissare una data e un’ora. Venerdì 15 febbraio a partire dalle 18. Diamoci appuntamento, anche solo virtuale per quell’ora. Ti aspetteremo fino alle 19.30, ma solo ad un patto. Ti chiediamo un piccolo gesto di risparmio energetico. Magari puoi usare le candele avanzate dalla romantica cena di San Valentino. O, perché no?, spegnere le insegne della tua attività? Oppure organizza una sola auto per andare a lavoro con i tuoi colleghi?

Certo, certo. È ovvio che anche noi faremo qualcosa, odiamo chi predica bene e razzola male. Sarà nostra cura spegnere le luci di accettazione, officina e magazzino Millenia e Motoria. E – si, è ovvio – lo stesso faremo in tutti gli uffici amministrativi, marketing, call center. Siamo una squadra e insieme ridurremo al minimo l’illuminazione in ottica di risparmio energetico.

Vuoi far squadra con noi? Allora mandaci una foto della tua casa, del tuo posto di lavoro o della tua città “illuminati di meno”.

Contiamo su di te, automobilista (m)illuminato! Perché chi ama l’automobile ama tecnologia, avventura e viaggio. Ama un mondo da scoprire. E da difendere.