Home / MINI sbarca a Foggia, nella nuova concessionaria è tutto pronto per la Clubman

MINI sbarca a Foggia, nella nuova concessionaria è tutto pronto per la Clubman

23 Ottobre 2015

A completamento di uno showroom nuovo e perfetto sotto tutti i punti di vista, Maldarizzi Automotive Group ha deciso di allargare l’offerta delle auto, facendo entrare ufficialmente e dall’ingresso principale il marchio MINI. In occasione dell’apertura della nuovissima concessionaria di Foggia, sabato 24 ottobre, la sede di via di San Giuliano 19 vedrà oltre la presentazione delle BMW X1 e Serie 7, anche quella della MINI Clubman dal 2 Novembre.

Adatta per la guida di ogni giorno e per i viaggi lunghi, MINI Clubman è la combinazione perfetta di funzionalità e divertimento alla guida. Il fatto che da auto prettamente sportiva sia ora destinata a chiunque voglia farsi ammaliare dalle sue linee seducenti, non comporta cambiamenti significativi alla guida. La personalità è quella tipica dello stile MINI. Omologata per cinque passeggeri, a renderla caratteristica sono le split door del portellone, che si aprono su un bagagliaio capiente ben 360 litri. Ecco perché Clubman è destinata alla famiglia.

È stata infatti definita la MINI più grande di sempre, con i suoi 27 centimetri in più in lunghezza ma le prestazioni sono di una sportiva. Le versioni pensate sono sei, tutte con TwinPower Turbo. Si tratta delle benzina One 3 cilindri da 102 cavalli, Cooper 3 cilindri da 136 cavalli e Cooper S 4 cilindri da 192 cavalli. Tra le diesel c’è la One D 3 cilindri da 116 cavalli, Cooper D 4 cilindri da 150 cavalli e Cooper SD 4 cilindri da 190 cavalli.

Per scoprire tutte le novità di MINI Clubman non vi resta che affacciarvi alla nuova concessionaria Maldarizzi di Foggia, a partire da sabato 24 ottobre.